In dieci dall’inizio del primo tempo, il Manduria era in vantaggio per 2-1 sino a 5 minuti dalla fine
NOVOLI-MANDURIA 2-2
Finalmente calcio giocato per la squadra juniores del Manduria, che, nonostante abbia giocato un tempo e mezzo in 10, è riuscita a conquistare un buon pareggio sul terreno del Novoli. Risultato che, per come si era messa la partita, sta sicuramente più stretto alla squadra di mister Giunta.
Avvio di gara in salita per il Manduria, che subisce la rete dello 0-1 e, intorno al 20’, resta anche in 10 uomini a causa dell’espulsione, per doppia ammonizione, di Giuseppe Maci.
Nella ripresa, però, il Manduria dimostra di che pasta è fatto: prima pareggia con una rete di Giovanni Maci, poi si porta in vantaggio con una rete di Sibilla.
Dopo aver dominato nel corso della ripresa, il Manduria subisce la rete del pareggio dei padroni di casa, che altro non è che una autorete di Sibilla. E così sfuma un’ennesima possibilità di successo.
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Quizzi, Recchia, Longo (Moretto); Dell’Aquila, Dentice, Dimonopoli; Giovanni Maci (Sibilla), Giuseppe Maci, Mellone, Paticchio (Losito), D’Alconso (Rodriguez).
Ora il Manduria recupererà mercoledì la partita contro il Lupiae Salento Lecce e, quindi, sabato riceverà la capolista Copertino.