E’ stato promosso dall’Atletico Manduria
In occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono San Gregorio Magno, domenica scorsa, presso il centro sportivo “Gabriele Dimitri” di Manduria si è svolto un quadrangolare riservato alla categoria. Pulcini anno 2003, organizzato dalla ASD Atletico Manduria, al quale hanno partecipato anche A.S.D. Virtus Torricella, A.C. Oria, A.S.D. Taf Ceglie Messapica.
Le partite hanno offerto belle emozioni a grandi e piccini. Tutte le squadre hanno dato il massimo sotto il profilo dell’impegno, dimostrando un alto apprendimento della tecnica fondamentale del calcio. Squadre che, oltre a mettere in pratica gli insegnamenti proposti dai propri istruttori, hanno fatto vedere ottime trame di gioco.
La bella giornata primaverile ha favorito la presenza presso il centro sportivo di un buon pubblico.
Alle Ssocietà partecipanti vanno i ringraziamenti del presidente della ASD Atletico Manduria, Nicola Dimitri, per aver consentito ai bambini di trascorrere una domenica di sport e divertimento. La manifestazione si è conclusa con i ringraziamenti e la consegna ad ogni ragazzo di un sacchettino ristoro offerto dalla società organizzatrice.