I ragazzi di mister Giunta prima battono il Lupiae Lecce (D’Alconso e Riezzo) e poi costringono al pari la capolista Copertino (Dimonopoli e Sibilla)
MANDURIA-COPERTINO 2-2
Quattro punti per la squadra juniores del Manduria negli ultimi due impegni.
Mercoledì della scorsa settimana i ragazzi di mister Giunta si sono imposti nel recupero sul Lupiae Salento col punteggio di 2-1. Leccesi in vantaggio per 1-0 e rimonta riuscita per i ragazzi manduriani grazie alle reti di D’Alconso e Riezzo.
Sabato della scorsa settimana altra grande prestazione della squadra allenata da mister Giunta, che ha ricevuto la capolista Copertino. Partita nuovamente in salita per il Manduria. I leccesi si sono portati sul 2-0 e, forse, hanno creduto di aver già vinto la partita. La squadra biancoverde, nonostante l’assenza di numerosi titolari (aggregati alla prima squadra a causa degli infortuni della rosa a disposizione di mister Passariello), ha ancora una volta dimostrato temperamento e determinazione. Ha dapprima dimezzato lo svantaggio con Dimonopoli nel corso del primo tempo, per poi raggiungere la capolista nella ripresa grazie alla rete di Sibilla.
Se qualcuno avesse assistito alla partita senza conoscere preventivamente la classifica, sicuramente avrebbe avuto grosse difficoltà nel dedurre il diverso piazzamento delle due formazioni. Anche perché mister Giunta non disponeva neppure di un cambio in panchina. Il Copertino si ora è fatto nuovamente raggiungere al primo posto in classifica dal Nuovo Paradiso Brindisi a due turni dalla fine della stagione.
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Quitti, Spadavecchia, Longo; Dimonopoli, Dimitri, Dell’Aquila; Maci, Palummieri, D’Alconso, Moretto, Sibilla.
Per il Manduria ancora tre impegni: la trasferta a Leverano, il recupero contro il Maruggio e la gara contro la Virtus Francavilla.