Partita in equilibrio sino al 2-2. Doppietta per Dimitri e rete di Iunco
È davvero finito. Contro la capolista il Manduria si arrende 9 a 3. Grandissimo avvio di gara e altrettanto bello il primo tempo del Manduria, che non sembra squadra da quella classifica.
In vantaggio passa in vantaggio, però, il Taranto dopo 20 minuti. Il Manduria cerca la reazione e con una grande azione personale Dimitri trafigge il portiere del
Taranto. Grande ritmo di gioco nel primo tempo, soprattutto dei padroni di casa, che non perdono mai un pallone e cosi trovano la rete del vantaggio. Vantaggio che però viene smorzato ancora una volta da Dimitri che con l’ennesima azione buca per la seconda volta il portiere. Il primo tempo sembra avviato sul pareggio quando nel giro di 4 minuti il Taranto fa 2 reti portandosi sul 4 a 2.
Il secondo tempo si apre ancora una volta con il Manduria in attacco, ma è ancora una volta il Taranto a segnare altre 2 reti. Siamo sul 6 a 2.
La partita è ormai scritta. L’unica altra nota positiva per il Manduria è il gol che accorcia le distanza di Iunco. Di li in poi il Taranto manovrerà ancora
il gioco finendo la partita sul 9 a 3.
Marcatori : Dimitri (2), Iunco
Simone Iunco