Luca Distratis e Visconti hanno firmato le reti del Maruggio
MARUGGIO-LUPIAE SALENTO LECCE 2-2
Pareggio beffa per il Maruggio nella gara interna contro il Lupiae Salento Lecce. La squadra allenata da mister Pastorelli è stata per due volte in vantaggio, ma ha purtroppo dovuto subire il ritorno dei salentini, che nei minuti di recupero hanno siglato il 2-2 finale.
La cronaca registra, intorno al 25’ del primo tempo, il vantaggio del Maruggio con Luca Distratis. La prima frazione è caratterizzata da un paio di altre buone occasioni per i locali (Mele e Trisolino), che centrano anche un palo esterno.
Nella ripresa, dopo una decina di minuti, i leccesi siglano la rete dell’1-1. Il Maruggio non demorde e a metà della ripresa, grazie ad un calcio di punizione di Visconti, arriva il 2-1.
La partita sembrava incanalarsi su questo punteggio, quando, nei minuti di recupero, gli ospiti hanno centrato, con una ripartenza, il 2-2.
Questa la formazione schierata da mister Pastorelli: Saccogna, Dinoi (Maiorano), Lomartire; Visconti, Scarciglia, Chianura; Luca Distratis, Mele (Lorenzo Mele), Trisolino, Perrucci (De Valerio), Simili (Fiorentino).
In questa settimana gli ultimi due impegni del Maruggio: prima il recupero del derby di Manduria, quindi la trasferta di Erchie.