Decisiva la rete di Massaro
VIRTUS LATERZA-POLISPORTIVA SAVA 3-1
La Polisportiva Sava si è qualificata per le finali dei play off: ha eliminato il Virtus Laterza, limitando i danni, e affronterà il Montemesola (2-1 al Crispiano).
Impresa, quindi, per i ragazzi di mister Gigantelli, che, grazie alla partita perfetta di domenica scorsa (3-0 al Laterza), hanno centrato un importantissimo obiettivo. Ora il ripescaggio alla Seconda Categoria sembra davvero a portata di mano.
Oggi, a Laterza, la squadra di casa si è portata in vantaggio su calcio di rigore interno al 20’ del primo tempo. L’arbitro ha concesso questo dubbio penalty dopo aver sorvolato su un altro fallo molto più netto.
In pieno recupero salvataggio sulla linea di Distante e, poi, il Laterza ha centrato il palo.
Nella ripresa, in avvio, la rete decisiva di Massaro, nell’unica vera azione pericolosa del Sava.
Il Laterza ha subito il colpo e si è ripreso sono intorno alla mezzora, quando ha siglato il 2-1. A quel punto c’è stato un vero e proprio assedio alla portata di Summa, che ha fruttato solo il 3-1.
Questa la formazione della Virtus Laterza: Summa, A. Caforio, Scaglioso; Pagliara (Prete e poi Franco), Distante, Pichierri; Bleve, Pastore (Dimonopoli), Gualano, R. Caforio, Massaro.