Il Cristo Re Martina già quasi tagliato fuori: dovrebbe vincere 4-0 per conquistare il titolo
Alla Polisportiva Sava serve un pareggio domenica prossima a Martina, contro il Cristo Re, per laurearsi campione provinciale della categoria Allievi.
Dopo aver battuto per 3-2 il Crispius Crispiano, la squadra di Chisena è stata spettatrice interessata dello scontro fra lo stesso Crispiano e il Cristo Re Martina. La seconda partita del girone a tre è stata vinta dal Crispiano per 3-1.
In classifica, quindi, sono in testa, a 3 punti, Polisportiva Sava e Crispius Crispiano, con il Cristo Re Martina con 0 punti. Domenica prossima (alle 10, nella struttura del Pergolo), è in programma l’ultimo incontro.
Alla Polisportiva Sava vanno bene due risultati su tre: il successo e il pareggio con qualsiasi risultato. Se invece dovesse vincere il Cristo Re Martina sarà la differenza reti a proclamare la squadra campione provinciale Allievi. Per agguantare il titolo, i ragazzi martinesi dovrebbero imporsi per 4-0, in modo da portarsi a +2 nella differenza reti. Se la partita dovesse terminare per 4-1 per il Martina, vi sarebbe uno spareggio fra lo stesso Martina e il Crispiano. In caso di successo del Martina con una o due reti di scarto, a prevalere sarà invece il Crispiano, che vanta ora il +1 nella differenza reti.
Per evitare ogni tipo di calcolo, però, la Polisportiva Sava punterà ad un risultato positivo per iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro delle squadre campioni provinciali Allievi.