Contro il Copertino decide una rete di Caforio
SPORTING MANDURIA-COPERTINO 1-0
Primo successo dello Sporting Manduria nel torneo regionale sperimentale Giovanissimi. I ragazzi allenati da Gregorio Calò, dopo aver pareggiato col Salento Football nella gara d’esordio e dopo aver osservato il proprio turno di riposo, hanno oggi superato il Copertino, grazie ad una rete dei Caforio.
Il primo tempo è stato dominato dalla formazione manduriana, che ha avuto due limpide occasioni per passare in vantaggio. La prima è capitata sui piedi di Mariggiò, che ha usufruito di un assist di Rotunno. Nell’altra è stato protagonista Caforio, autore di un bel gesto atletico, al quale si è ben opposto il portiere avversario.
Nel secondo tempo è arrivata la rete della vittoria di Caforio, che ha sfruttato un calcio di punizione calciato da Lomartire. Lo Sporting è andato vicino al gol anche con Rotunno (su punizione), Zappalà e Mariggiò.
«Faccio i complimenti ai miei ragazzi, che stanno affrontando il torneo Giovanissimi sperimentale con una grande concentrazione, affrontando sempre ragazzi di età superiore (di un anno)» è il commento di mister Calò.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Bullo (Palummieri), Lomartire, Bernardo (Calò); Rubino, De Valerio (Maiorano), Zappalà (Dupi); Saracino, Caforio (Dimilito), Andrisano (Fanelli), Rotunno, Mariggiò (Fiorentino).
MARCATORI: 1 rete Fanelli, Caforio e Rotunno.