«Battiamo subito il Manduria»
Ripetere a Manduria, nella finale di andata dei play off, il colpaccio centrato a Racale, in gara-1 di semifinale, onde ipotecare da subito la vittoria degli spareggi. E’ que - sto l’obiettivo con il quale la Toma Maglie si appresta a visitare il complesso tarantino. «Domenica prossima, i nostri avversari saranno costretti a scendere in campo privi di alcuni titolari - sottolinea il difensore centrale Andrea Arcuti - Ebbene, noi proveremo ad approfittare delle loro assenze per conquistare un risultato di primo piano. Sappiamo, naturalmente, che pur in emergenza, il Manduria merita il massimo rispetto, in quanto è una compagine di rango, dal nobile blasone e dal grande cuore».
«Pertanto, affronteremo il match con la massima concentrazione, motivatissimi - prosegue Arcuti - L'ambiente è carico al punto giusto. Sentiamo di avere la possibilità di riportare la Toma Maglie in Eccellenza ad un anno esatto dall’amara retrocessione patita nel 2007/2008 e vogliamo centrare il traguardo».
«In vista della finale di andata - conclude Arcuti - l'unico dubbio riguarda la presenza dell’under Matteo La Porta, che è acciaccato».