Strepitoso finale di campionato per i ragazzi di mister Gigantelli: ripescaggio in Seconda Categoria assicurato
MONTEMESOLA-POL. SAVA 2-3
Grande impresa della Polisportiva Sava, che vince a Montemesola e si aggiudica i play off del campionato di Terza Categoria: il ripescaggio in Seconda Categoria è dunque ripescato. Ma bisognerà attendere di conoscere i programmi della società per il prossimo anno.
Nella gara odierna, la Pol. Sava ha controllato il Montemesola per tutto il primo tempo, concluso 0-0: non ha mai rischiato nulla.
Nella ripresa, in 7 minuti, la svolta della gara. Al 5’ su azione di calcio d’angolo Simone Pichierri insacca l’1-0. Dopo 2 minuti, azione fotocopia e questa volta è Massaro a siglare il 2-0. Forti dell’1-1 dell’andata, i savesi credono di aver ormai in cassaforte la vittoria dei play off. Invece una indecisione difensiva ha favorito l’1-2 della squadra di casa.
Il Montemesola si è proiettato in attacco, lasciando però molti spazi agli ospiti. E’ arrivato, quindi, il gol dell’1-3 ancora con Massaro. Il Sava ha messo a segno anche il quarto gol con Pastore, ma l’arbitro ha annullato asserendo di aver sentito il calciatore savese chiamare la palla.
Al 90’ la rete del 2-3 del Montemesola, che fissa così il risultato finale.
I complimenti, quindi, alla società savese, al mister Gigantelli e a tutti i calciatori.
Questa la formazione dell’ultima partita: Summa, Franco, Pichierri; Duggento, Distante, Frusi (Mezzolla); Scaglioso, Bleve, Prete (Gualano, Bianchini), Pastore, Massaro.