Il tecnico Romano: «I sostituti cercheranno di non far rimpiangere gli assenti»
Andrea Romano, il trainer della Toma Maglie, non crede che il Manduria, menomato dalle tante squalifiche seguite alla gara contro il Galatina, sia meno pericoloso di quanto sarebbe stato se avesse avuto l’intero organico a disposizione.
«Domani ci troveremo di fronte una compagine carica al massimo, per nulla disposta a cedere il passo alla Toma Maglie» sostiene l’allenatore giallorosso. «Chi scenderà in campo al posto dei titolari squalificati darà tutto quello che ha in corpo pur di non farli rimpiangere. Di questo Manduria, pertanto, non mi fido affatto. Ci sarà battaglia dal 1' al 90' e noi commetteremmo un errore gravissimo se dovessimo farci condizionare negativamente, sul piano della concentrazione, dalle assenze di alcuni rivali».
«Piuttosto - aggiunge Romano - ai ragazzi ho chiesto di giostrare come sempre con il solo obiettivo di vincere. Non dobbiamo fare calcoli in vista della sfida di ritorno. Il Maglie è in grado di approdare in Eccellenza, ma per centrare il traguardo deve continuare a mettere in mostra quella convinzione nei propri mezzi che le ha permesso di terminare la regular season in seconda posizione».