sabato 30 novembre 2024


09/05/2009 18:24:11 - Manduria - Calcio

Potrebbero essere cinque gli juniores in campo

 
I “superstiti” dalla stangata del Giudice Sportivo contro il Maglie, nella gara d’andata della finale dei play off del girone B di Promozione. Mister Marangio farà la conta degli uomini “arruolabili” in vista del delicato impegno odierno, partendo dall’indisponibilità certa degli squalificati Parente, Papa, Scrimitore (per questi tre la stagione è finita), Perulli, Tondo e Serio (questi ultimi tre saranno disponibili a Maglie, per il ritorno).
Mister Marangio dovrà pescare a piene mani dal gruppo degli juniores. Il tecnico biancoverde potrebbe schierare Fiorentino in porta, Ancora, De Gioia, Ferrara e Cimino lungo la linea difensiva, Fanuli, Troccoli, Cocciolo e Calò in mezzo al campo, Coccioli e Ciccarese in avanti. Se così fosse, gli juniores sarebbero ben cinque.
Qualche chance anche per i giovani attaccanti Piumetto e Pizzolla, le prime (se non anche ultime) alternative per mister Marangio, che dovrà portare in panchina diversi ragazzi della juniores.
E proprio sull’orgoglio e sulla voglia di dimostrare il proprio valore dovrà fare affidamento il tecnico manduriano, in una gara che mette in palio una buona fetta di promozione in Eccellenza. Ad affrontare il Manduria sarà il Maglie, squadra ricca di ex (Cezza, Arcuti e Galante), che però a nostro avviso è meno solido rispetto al Galatina. Con una formazione al completo, difficilmente i leccesi avrebbero avuto scampo sull’erbetta del “Dimitri”. In questa situazione di emergenza, anche la vittoria con un solo gol di scarto sarebbe preziosissima.
Si prevede, ancora una volta, il pubblico delle grandi occasioni. Dirigerà la gara un arbitro non pugliese.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora