In rete Marco Distratis e Perrucci
FRANCAVILLA-SPORTING MANDURIA 3-2
Sconfitta di misura per lo Sporting Manduria a Francavilla Fontana, nel torneo regionale sperimentale Allievi. Sconfitta che è maturata in particolare nel primo tempo, quando, ovvero, il Francavilla ha potuto far valere la differenza di età: i suoi ragazzi erano di un anno superiori a quelli della squadra allenata da mister Damicis. Eppure la prima frazione si è chiusa col punteggio di 1-1. Alla rete dei brindisini ha risposto, infatti, Marco Distratis. Però, a dire il vero, la squadra di casa era andata vicina al gol in più occasioni.
Nella ripresa, il Francavilla si è portato sul 3-1 e, quindi, ha iniziato ad inserire i ragazzi della panchina, di un anno più piccoli. La partita, quindi, si è aperta, perché, a parità di età, lo Sporting ha preso in mano le redini del gioco. Ha realizzato la rete del 2-3 con Perrucci, su calcio di punizione, ed è andato vicino anche al pareggio.
Questa la formazione dello Sporting: Pastorelli, Lorenzo Fanuli (Francesco Fanuli), Massafra (Scarciglia), Lippi (Mero), Quaranta, Fanizza (Andrea Calò); Brunetti, Lorenzetti (Tarantino), Perrucci, Marco Distratis (Luca Distratis), Lorenzo Calò.
MARCATORI: 5 reti Marco Distratis; 1 Perrucci.