Sei successi in sei gare per i ragazzi allenati da mister Chisena
Dopo aver vinto il titolo provinciale, gli Allievi della Polisportiva Sava sembrano non voler fermarsi mai. Infatti, subito dopo la finalissima del 1 Maggio, si sono dovuti tuffare subito nel nuovo campionato provinciale Allievi “fascia B”.
Calendario da capogiro se si pensa che i ragazzi allenati dal mister Chisena hanno dovuto affrontare anche tre gare nel giro di 7 giorni, con le ulteriori difficoltà derivanti dalle alte temperature stagionali.
Dopo i risultati acquisiti nel precedente campionato, si può dire che sia una stagione da record se si pensa che su 6 gare disputate, i ragazzi della Polisportiva Sava hanno portato a casa 6 vittorie. Questi i risultati:
- SAVA – AVETRANA: 3 - 2
- SAN MARZANO – SAVA: 0 - 2
- SAVA – STELLA AZZURRA: 1 - 0
- ARSENAL TARANTO – SAVA: 3 - 5
- SAVA – REAL GROTTAGLIE: 6 - 2
- SAVA – MEXAPIA MANDURIA: 4 – 2.
Nell’ultima gara, giocata al Comunale “F.Camassa” di Sava, domenica 20 maggio, contro il Mexapia Manduria, sono andati in rete, a coronamento di un’ottima prestazione collettiva di squadra: Pichierri, Caforio G., Destradis e Pagliani.
Questa la formazione schierata contro il Mexapia Manduria da mister Chisena: Raimondo (Scardino), Dupi (Devalerio), Maggiore; Rochira, Spagnolo, Mazza (Sylla); Calò (Marotta), Caforio A. (Doci), Pichierri, Destradis (Pagliani), Caforio G. (Summa)
Il campionato in questione, si concluderà domenica 27, in trasferta contro il Fragagnano.