Belle parate di Marco Bullo
SPORTING MANDURIA-LECCE 0-7
Troppo divario fra lo Sporting Manduria e il Lecce nel torneo regionale sperimentale Giovanissimi. Il Lecce è stato superiore in tutti i sensi, sia atleticamente che fisicamente, anche perché disponeva di ragazzi di età di un anno superiore. Stiamo, in fin dei conti, parlando di una squadra di una società di serie A!
Il primo tempo si è chiuso con il Lecce in vantaggio per 5-0. Nel secondo tempo, grazie anche a qualche cambio (sono entrati in campo Andrisano, Calò e Maiorano), si è visto qualche sprazzo di bel gioco da parte della squadra manduriana. E qualche bella parata di Marco Bullo, figlio del “mitico” Renzo, bandiera biancoverde di qualche tempo fa.
«In settimana dirò ai ragazzi di archiviare la partita con il Lecce e di concentrarsi su quella di domenica prossima, contro l’Aria Sana Lecce, formazione più alla nostra portata» è stato il commento finale di mister Gregorio Calò.
Questa la formazione: Palummieri (Bullo), Bernardo (Maiorano), Lomartire (Argese); Rubino, De Valerio, Zappalà (Calò); Saracino, Caforio (Dupi), Fiorentino (Andrisano), Rotunno, Mariggiò (Doci).
MARCATORI: 1 rete Fanelli, Rotunno e Caforio.