En plein: 7 vittorie su 7. E ora il torneo nazionale “Giovani Speranze”
Vittoria doveva essere, e vittoria è stata. Quella che si presentava come una partita dal risultato scontato, si è tramutata però in una gara combattuta fino all'ultimo minuto dalle due compagini del Sava e Fragagnano.
Sul sintetico di Fragagnano i ragazzi di mister Chisena fanno molta fatica per portare a casa i 3 punti. Infatti, affrontano un primo tempo scialbo che li vede addirittura sotto di 1 a 0.
Nella ripresa, scende in campo tutta un’altra squadra. Il Sava attacca in maniera incessante, trovando il gol del pareggio con Gianmarco Caforio. Non paghi del risultato, i ragazzi savesi ci provano in tutti i modi a passare in vantaggio, e ci riescono al 27’ del secondo tempo con Summa, molto abile ad inserirsi e a mettere in rete. Chiude il risultato sul 3 a 1, Caforio G., che realizza la sua doppietta personale.
Con la vittoria di oggi la Polisportiva Sava conclude in testa alla classifica del Girone D del campionato Allievi “Fascia B”, avendo vinto 7 partite su 7. Ennesimo risultato straordinario di questo gruppo, che da mercoledi 30 si cimenterà nel Torneo Nazionale “Giovani Speranze”.
Questa la formazione schierata da mister Chisena: Raimondo; Spagnolo Mar.(Spagnolo Mat.), Sylla (Caforio A.), Maggiore (Bernardo), Dupi (Marotta); Rochira, Mazza (Pagliara), Calò (Summa);Caforio G., De Stradis, Pagliani. A disp.: Bianco.