sabato 30 novembre 2024


18/05/2009 22:01:40 - Manduria - Calcio Giovanile

Battuta l’Aria Sana Lecce per 2-1. Firmano la vittoria Rotunno e Rubino

 
Ancora un successo per la squadra Giovanissimi dello Sporting Manduria nel torneo regionale sperimentale. Nella gara casalinga contro l’Aria Sana Lecce, i ragazzi allenati da Gregorio Calò si sono imposti col risultato di 2-1.
«I miei ragazzi sono entrati in campo molto determinati» è il commento di mister Calò. «Siamo riusciti a dominare i nostri avversari, dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo creato molte occasioni nel corso del primo tempo, in particolare con Mariggiò, Caforio e Fiorentino. Al 15’ abbiamo realizzato un bel gol con Fiorentino, su assist di Zappalà, ma l’arbitro ha annullato per un presunto fuorigioco, secondo noi inesistente. Al 20’ abbiamo sbloccato il risultato con Rotunno (migliore in campo con Saracino), che ha ripreso un tiro di saracino, ribattuto dal portiere. Nella ripresa il raddoppio lo ha realizzato Rubino, con un bel gol di testa, su una punizione di Lomartire. Nel finire della partita i nostri avversari hanno dimezzato lo svantaggio».
Questa la formazione schierata da mister Calò: Palummieri (Bullo), Bernardo (Maiorano), Lomartire (Dupi); Rubino, De Valerio, Zappalà (Andrisano); Saracino, Caforio (Calò), Fiorentino (Argese), Rotunno, Mariggiò.
MARCATORI: 2 reti Rotunno; 1 Fanelli, Caforio e Rubino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora