La serata sarà ricca di eventi e partecipazioni a sorpresa per ricreare l’atmosfera della pellicola girata dodici anni fa
La capa torna a girare dopo dodici anni. Quale miglior posto per un tanto atteso e gradito ritorno se non Torre Regina Giovanna? In quest’estate da fine del mondo, giunta ormai al suo apice, la location più movimentata del Salento abbraccia il regista Alessandro Piva e tutta la combriccola del famosissimo film “La capa gira” per un ferragosto col botto!
La serata sarà ricca di eventi e partecipazioni a sorpresa per ricreare l’atmosfera della pellicola girata dodici anni fa e che, per la prima volta, vede riuniti in una stessa cornice, il direttore d’orchestra, Piva, e i protagonisti del cult movie in salsa barese.
L’animazione della serata sarà nelle mani del regista: si alterneranno momenti live con attori e musicisti e dj set che continueranno fino all’alba. Tutto nel segno della sovrana dell’estate, la regina Giovanna. L’appuntamento è per martedì 14 agosto dalle 22.00. Ingresso 10 euro.