Ancora non ufficializzato il nome dell’allenatore
Fabio Prosperi ha firmato per il Taranto Football Club 1927.
Il calciatore, nonostante l’interessamento di diverse società professionistiche, ha preferito restare nella città “del cuore”, confermando la fiducia nel progetto messo in campo dalla neocostituità società.
CONTINUA L’ATTIVITA’ DI SELEZIONE
Dopo il secondo stage per la selezione ragazzi del 92'93'94'95', tenutosi nel campo sportivo di Maruggio, alla presenza di Adriano Morales, Guido Petrocelli e del direttore generale Tonino Borsci, la società giudica positivamente i primi risultati. Il passo successivo sarà quello di indicare allo staff i candidati piu idonei per il coinvolgimento nella prima squadra.
Quanto prima saranno organizzati ulteriori raduni che coinvolgeranno sia gli ex tesserati Taranto che nuovi giocatori facenti parte anche di altre società.
Lo sforzo della società, vista l'urgenza, continua a concentrarsi sull'organizzazione della prima squadra, cercando di tenere presente qualsiasi soggetto ritenuto utile, anche tra quelli di giovanissima età.
Al contempo si prenderà in considerazione, ove ritenuta utile, qualsiasi ipotesi di collaborazione da parte di tecnici e operatori del settore, senza nessuna forma di preclusione.
DA DOMANI LA SQUADRA IN RITIRO UN CALABRIA
Da domani la squadra sarà in ritiro all’hotel Dino’s di San Giovanni in Fiore, nel cuore della Sila.