giovedì 28 novembre 2024


24/08/2012 08:22:18 - Provincia di Taranto - Calcio

Successo per 4-1 per il nuovo Taranto (diversi elementi in prova)

 
Il mister Tommaso Napoli ha inteso con questo incontro di ieri “saggiare” le caratteristiche dei giocatori presenti a San Giovanni in Fiore.
“E’ ancora presto per parlare di squadra – ha detto Napoli – l’idea è quella di far giocare più o meno tutti i giocatori presenti al ritiro tra il primo e secondo tempo, anche se chiaramente le caratteristiche di una amichevole sono ben diverse, anche in termini di adrenalina rispetto ad un incontro di campionato o di gara vero e proprio. Si tratta in sostanza di allenamenti, profittando della presenza degli amici della Silana”.
La partita, arbitrata da Granato, si è svolta alla presenza di una cinquantina di spettatori. Per la formazione rossoblu nel primo tempo ss sono alternati in campo Maraglino, Musto, Rapino, Prosperi, Ham, Fortunato, Cordua, Perfetti, Omar, Pastorelli, Cosa e Sarli; per la Silana Gualtieri, Spadafora, Iaquinta, Di Falco, Mancina, Scigliano, Pulice, Sangervasio, Policarpio, Danti e Fragale.
Il primo tempo si è concluso 3 a 0 per il Taranto con una doppietta di Sarli e un gol di Fortunato.
Nel secondo tempo il Mister ha fatto giocare Cuda (nuovo in prova), Spataro (in prova), Terrenzio, Perricone, Ham, Bongiovanni, Cordua, Perfetti, Fortunato, Pellicoro e Moretti; gran gol di Bongiovanni e cambio con Aiello al posto di Cordua. Si conclude con 4 a 1 per il Taranto FC 1927.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora