Dalle 21 alle 24 in Piazza della Vittoria arriva il truck di Dreher e Radionorba
Saranno Antonino Spadaccino ed altri ragazzi di Amici ad aprire la due giorni di “Sete di Radio Tour” a Taranto, tappa tradizionale e attesissima del radio live show firmato Radionorba e Dreher. L’appuntamento è per oggi, sabato 8 settembre, e domenica 9, dalle 21 alle 24, in piazza della Vittoria, in compagnia dei dj della radio del sud, Cristobal, Angela Molinari, Veronica e Marco Guacci.
L’ospite principale della prima giornata è Antonino, quest’anno tornato alla ribalta non solo per la pubblicazione del su nuovo album, “Libera quest’anima”, uscito a marzo e anticipato dal singolo “Ritornerà”, ma soprattutto per la partecipazione ad Amici Big, programma riservato ad ex vincitori del talent show. Antonino è stato eliminato due volte, ma in entrambi i casi ripescato grazie al televoto, a testimonianza del successo di pubblico del cantante foggiano, che in occasione di Amici ha presentato il singolo “Resta ancora un po’”, un pezzo classico e romantico scritto da Emma Marrone e che ha debuttato alla posizione n. 17 della classifica italiana, fino a raggiungere la sesta posizione e primo per più giorni su ITunes. Nella prima giornata a Taranto ci saranno anche altri ragazzi che hanno partecipato ad Amici nell’ultima e nelle edizioni precedenti. Domenica, invece, toccherà a Nina Zilli, altra cantante di grande talento.
Saranno due giorni di ottima musica e tanto divertimento e non mancherà la freschezza della Dreher Experience, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata. Le due serate saranno trasmesse in diretta radio, sulle frequenze Fm di Radionorba, e in televisione su Radionorba Tv.
L’obiettivo di questa tappa di “Sete di Radio Tour” è portare qualche ora di spensieratezza in una città che sta vivendo grossi problemi. Appuntamento, dunque, a sabato 8 e domenica 9 settembre, a Taranto, dalle 21 alle 24, in piazza della Vittoria.