domenica 24 novembre 2024


01/10/2012 05:44:17 - Avetrana - Calcio

Centrata anche una traversa

 
A.S. VEGLIE - U.S.D. AVETRANA 0 - 0
 
VEGLIE: Bollardi, Nestola M, Nestola S, Antico, Totaro (35' st Fiore), Pagano, Maggiore, Renis, Verdesca, Bernardo (28' st Rini), Nestola A.G.(1' st Pressa). A disposizione: Fiore, Carrozzo, Delli Noci, Pressa, Rini, Scazzi, Palma. Mister: Pagano.
AVETRANA: Semeraro, Amadio, Buccolieri, Solazzo, De Gioia, Leo, Gallone (28' st Lomartire), Morleo, Santo, Olivieri (19’ st Cecere), Di Gaetano (19’ st Scarciglia)
A disposizione: Foggetti, Angelè, Scarciglia, Lomartire, Cecere, Saracino, Scarciglia
Mister: Ribezzi Francesco
ARBITRO: Luca Capriulo di Bari
NOTE: Bollardi (VEG) espulso per fallo da ultimo uomo (35’ st) – Lomartire (AVE) calcia alto un rigore (36’ st)
VEGLIE -  Una gara molto intensa quella tra Veglie e Avetrana. Al 4’ è Santo a sprecare un ottima palla goal facendosi recuperare dalla difesa del Veglie. Al 15’ Semeraro manda alto un bel tiro dalla distanza e al 17’ è sempre Semeraro a mandare in angolo una punizione di Bernardo del Veglie. Al 22’ sfiora la traversa Olivieri e al 30’ su passaggio di Amadio manda di poco a lato.
Nel secondo tempo è il Veglie a partire forte e ad impegnare Semeraro con una punizione dopo solo 4’ e poi al 21’ con un tiro di Verdesca dalla distanza deviato in angolo dall’ottimo Semeraro.
Dal 30’ della ripresa è l’Avetrana ad avere una marcia in più. Santo impegna più volte il portiere dalla distanza, e al 35’ viene atterrato in area da Bollardi: rosso diretto per il portiere del Veglie e rigore per l’Avetrana; sul dischetto si presenta Lomartire che calcia alto sopra la traversa.
Al 39’ Scarciglia, al debutto con la maglia dell’Avetrana, sfiora il goal e al 40’ Buccolieri prende in pieno la traversa dopo un ottima incursione in area.
Finisce in parità tra Veglie e Avetrana.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora