La reazione dell’Avetrana nel secondo tempo ristabilisce la parità tra le due squadre: gol decisivo di Scarciglia
MARITTIMA -AVETRANA 1 - 1
MARITTIMA: Monteduro, Zacheo, Martella, Marti, Scoppola, Stendardo (Nuzzo), Piano (Accogli), Colazzo, Varduccio, De Giorgi, Bellante. A disposizione: Panico, Carduccio, Errico, Marri, Licchetta. Mister:Corvaglia Daniele
AVETRANA: Semeraro, Amaddio, Cecere, Solazzo (Morleo), De Gioia, Leo, Angelè, (Di Gaetano), Lomartire, Santo (Caputi), Scarciglia, Buccoliero. A disposizione:Foggetti, Saracino, Maci, Superbo. Mister: Ribezzi Francesco.
ARBITRO: La Cavalla di Barletta
RETI: p.t. 15’ Bellante su rig.; s.t. 35’ Scarciglia.
NOTE: De Gioia espulso per doppio giallo (AVE) – Zacheo espulso per doppio giallo (MAR)
MARITTIMA DI DISO - Parte forte il Marittima che si rende subito pericoloso dopo pochi minuti dal fischio d’inizio con una gran conclusione da fuori area. Il Marittima fa la partita per il primo quarto d’ora e trova il gol del vantaggio al 15’ su rigore, per fallo di mano in area, trasformato da Bellante. E ancora il Marittima a rendersi pericoloso in diverse occasioni, ma negli ultimi dieci minuti del primo tempo c’è la reazione dell’Avetrana che colpisce la traversa, e impegna il portiere del Marittima in due occasioni.
Nel secondo tempo parte forte l’Avetrana, che impegna seriamente il portiere del Marittima su una conclusione di testa di Amadio, e sfiora il pari con un tiro di Angelè salvato sulla linea da un difensore del Marittima. Espulso De Gioia per doppia ammonizione, gli avetranesi non mollano e a dieci minuti dalla fine, in inferiorità numerica, trovano il pari con un bellissimo colpo di testa di Scarciglia. La partita finisce in parità.