Ha vinto per 20-0 a Grottaglie, in casa dell’Azzurra. Ben 14 reti realizzate da Leonardo Stranieri
Un gol ogni 3 minuti e mezzo. L’exploit è stato firmato, nello scorso fine settimana, dalla squadra Giovanissimi del Maruggio, che nel torneo provinciale ha battuto in trasferta col punteggio di 20-0 l’Azzurra Grottaglie. Poiché i due tempi delle partite dei Giovanissimi durano 35 minuti ognuno, la formazione diretta dal duo Giuseppe Pastorelli e Pasquale Zaccaria ha realizzato una rete, in media, ogni 3 minuti e mezzo.
La parte del leone l’ha fatta il bomber Leonardo Stranieri, autore di ben 14 reti: probabilmente un record. Un gol a testa, poi, per Buccolieri, Moscogiuri, Perrone, Carrozzo e Saracino.
Il primo tempo è terminato 8-0 per il Maruggio. Nella ripresa i due tecnici hanno mandato in campo i sette elementi della panchina, tutti di età più giovane e il Maruggio ha dilagato.
Questa la formazione iniziale: Iunco, My, Tornese; Buccolieri, Pulieri, Longo; Schirone, Moscogiuri, Stranieri, Perrone, Carrozzo. Nella ripresa i primi sette calciatori sono stati sostituiti da Delia, Brunetti, Saracino, Mascia, G. Massimo, Erario e Dimagli. Gran parte di questi ragazzi sono stati svezzati calcisticamente dallo Sporting Manduria.