Ecco il programma e le partecipanti
In occasione del primo anniversario dalla scomparsa del vice presedente, quest’anno l’Atletico Manduria organizzare il 1° Memorial “Gabriele Dimitri”, che si svolgerà a Manduria presso lo stadio comunale “Nino Dimitri” di via per Sava nei giorni di sabato 13 e domenica 14 giugno.
Il torneo è riservato alla categoria Pulcini anni 1998, 1999, 2000 e si disputerà così come previsto dalle normative F.I.G.C.
Il Memorial avrà inizio sabato 13 giugno alle ore 15, con la cerimonia inaugurale e la presentazione di tutte la squadre partecipanti. Successivamente seguiranno le fasi eliminatorie e la premiazione delle società che non si qualificheranno per la fase finale.
Domenica 14 giugno alle ore 09 si disputeranno gli ottavi di finale, le semifinali e le finali seguiti dalla premiazione finale.
Saranno presenti il sindaco dott. Francesco Massaro e l’Assessore allo Sport signora Franca Fusco.
Inoltre si ringrazia l’“Officina Cascarano”, con sede in Manduria zona industriale, per aver contribuito alla riuscita del Memorial.
Queste le società partecipanti: A.S.D. ATLETICO MANDURIA /A, A.S.D. ATLETICO MANDURIA /B, A.S. MARUGGIO CALCIO, A.S.D. VIRTUS TORRICELLA, A.S. ARSENAL SAVA, A.S.D. ANSPI S. ANNA MANDURIA, A.S.D. STELLA AZZURRA LIZZANO, A.S. NUOVA TARAS TARANTO, A.S. SPORTING MANDURIA, ACD ARS ET LABOR GROTTAGLIE, A.S. CIRCOLO MORELLI CAROVIGNO, A.S.D. CRISTO RE MARTINA FRANCA.