domenica 24 novembre 2024


06/11/2012 12:12:44 - Avetrana - Calcio

A Parabita, l’Avetrana domina la gara, fallisce un rigore con Superbo dopo un minuto e non va oltre il pareggio

 
GIOVENTÙ PARABITA-AVETRANA 1-1
PARABITA: Romano, Natale, Fiorenza, Totaro, Nocera, Fiorenza, Riccio, Cristaldi (Tundo), De Blasi (D'Amilo), Rizzo (Russo), Romano. Mister: Grasso-Nocera
AVETRANA: Semeraro, Caputi, Cecere, Solazzo, Saracino, De Gioia, Ammadio, Morleo (Olivieri), Santo, Superbo (Angelè), Di Gaetano (Maci). A disposizione: Foggetti, Lomartire, Scarciglia, Gallone. Mister: Ribezzi Francesco
ARBITRO: Allegretta di Molfetta
RETI: s.t. 20’ Crisaldi su rig.; 30’ Ammadio.
NOTE - Al 1’ del pt Superbo sbaglia un rigore;  Angelè espulso a fine gara.
PARABITA - Fischio d’inizio e l’Avetrana usufruisce di un rigore che Superbo spara alto sopra la traversa. Dopo pochi minuti Romano compie un miracolo su una bellissima conclusione dello stesso Superbo che tenta subito di riscattarsi per il rigore sbagliato. Per tutto il primo tempo c’è solo una squadra in campo, l’Avetrana, che nonostante l’assedio non riesce a trovare il goal.
Sullo scadere del primo tempo si fanno vedere i padroni di casa, con una conclusione in area che è facile preda di Semeraro.
Il secondo tempo si riapre con l’Avetrana ancora in attacco e il Parabita che si difende bene nella propria metà campo. Al 3’ Di Gaetano prende in pieno la traversa. Al 20’ rigore per il Parabita, che viene trasformato da Cristaldi.
Parte l’assedio dell’Avetrana che al 25’ si vede annullare un goal di Santo per fuorigioco, e al 30’ riesce a trovare il pari con Ammadio. Negli ultimi 15’ minuti l’Avetrana cerca di trovare il goal vittoria, ma le conclusioni di Santo, Olivieri, Angelè e Maci sono neutralizzate da un ottimo Romano.
La partita finisce in parità, con la consapevolezza per l’Avetrana di aver perso due punti importanti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora