giovedì 28 novembre 2024


11/11/2012 10:06:56 - Manduria - Calcio Giovanile

Decide la doppietta di Garibaldi

 
FRAGAGNANO-MANDURIA 1-2
Garibaldi guida il Manduria verso il primo successo esterno stagionale, peraltro su un campo decisamente ostico, qual è quello del Fragagnano, la cui squadra juniores è guidata al bravo tecnico Tomaselli.
La squadra manduriana, allenata per la seconda stagione consecutiva da mister Antonio Giunta, ha chiuso la partita già nel primo tempo: la doppietta di Garibaldi ha steso gli avversari.
Nonostante i cambi operati da Giunta nella ripresa (ha richiamato tutti gli elementi che potrebbero essere oggi utili alla prima squadra: dallo stesso Garibaldi a Lotito, sino a Maiorino), il Manduria ha controllato tranquillamente il tentativo del Fragagnano di riaprire la partita. La rete dei locali, infatti, è giunta nei minuti di recupero.
Anche il d.s. del Manduria Sisinni e il d.g. Pedone hanno potuto ammirare i progressi di questa squadra.
«Viviamo alla giornata» è però il comando di mister Giunta. «Verifichiamo la forza dei nostri avversari, sapendo che, poi, l’appetito vien mangiando…».
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Celino, Grande, Macrì; Lotito (Calò), Galeandro, Passiatore; Pasimeni, Paticchio, Garibaldi (Caforio), Ronzini (Persano), Maiorino (Ferrara).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora