domenica 24 novembre 2024


12/11/2012 06:58:30 - Sava - Calcio Giovanile

Battuto in trasferta il Valentino Mazzola Carosino per 3-1: in gol Prudenzano, Frascella e Montanaro

 
VALENTINO MAZZOLA CAROSINO-POL. SAVA 1-3
Altro successo per la squadra Giovanissimi della Pol. Sava, impegnata nel torneo provinciale di categoria. Nella terza giornata di campionato, i ragazzi allenati da De Santis e da Pesare hanno espugnato il rettangolo di gioco del Valentino Mazzola Carosino con il punteggio di 3-1.
Partita a senso unico, con la squadra savese che, nel primo tempo, si è portata in vantaggio con Prudenzano ed ha raddoppiato con Frascella. Prima dell’intervallo, ha avuto poi la possibilità di portarsi sul 3-0, ma il calcio di rigore calciato da De Santis è stato parato dal portiere avversario.
La terza rete è poi arrivata nella ripresa, firmata da Montanaro. Prima del triplice fischio dell’arbitro, è giunta la rete della bandiera dei padroni di casa.
Questa la formazione schierata da De Santis e Pesare: Nastasia (Pichierri), Longo, Biondolino (Pesare); Biasi, Montanaro, Parco (Altavilla); Mazza (De Simone), De Santis (Sansonetti), Prudenzano, Frascella (Nardella), Ursoleo (Toscano).
Nei due precedenti turni la Pol. Sava aveva dapprima pareggiato a Manduria, contro l’Atletico, per 1-1, segnando con Mazza, ma sbagliando un altro calcio di rigore e centrando due traverse, e poi, ha rifilato 9 reti al Real Pulsano: tripletta di Prudenzano, Mazza, De Santis, Biondolino, Biasi, Frascella e Ursoleo.
Nel prossimo fine settimana derby contro la Mexapia. Chi vince potrebbe mettere una prima ipoteca sulla vittoria finale del girone.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora