Toma subentra dalla panchina e realizza 3 reti. La prima marcatura di Dimaglie
DIAVOLI ROSSI-POL.SAVA 1-4
Giornata caratterizzata dal vento di scirocco che influenza non poco il gioco delle due squadre ioniche.
Inizio equilibrato, poche occasioni pericolose. Al 15’ Imperiale salta il terzino destro avversario e conclude in porta colpendo il palo esterno, dando l’impressione del goal.
Al 25’ Riccardi si guadagna un calcio di punizione dalla tre quarti; sul punto di battuta si presenta Dimaglie che calcia direttamente in porta e la palla finisce in rete siglando il primo goal stagionale, con la complicità di Maggio.
La Pol. Sava finisce il primo tempo in vantaggio.
Il secondo tempo è più emozionante. Infatti i Diavoli Rossi di Malacari sono un pò più determinati e ottengono il pareggio in mischia grazie anche ad una disattenzione difensiva savese.
I ragazzi della Polisportiva reagiscono subito e al 18’del st Toma, appena entrato, insacca di testa un cross di Marotta, spizzicato da Devalerio, riportando il Sava in vantaggio.
Toma si scatena: sigla il goal del 3 a 1 con una bella conclusione di destro e termina la sua giornata super con un’altra marcatura. Infatti Toma chiude i conti con una pregevole azione personale, bloccando così il risultato sul 4 a 1.
Nel finale Bianco salva il risultato su due azioni di contropiede di Degiorgi, poi triplice fischio finale.
POL. SAVA: Bianco, Spagnolo, Sylla; Pagliara, Spagnolo, Mazza (15’ st Dupi); Dimaglie (21’ st Doci), Riccardi, Imperiale(16’ st Toma), Marotta, Caforio (17’ st Devalerio). All. Libardi
DIAVOLI ROSSI: Maggio, Anniballo, Cannello; Adamo, Surico, Minersa; Leucci, Masi, Berarducco, Devita, D’Andria (1'st Degiorgio). All.Malacari