venerd́ 10 gennaio 2025


30/11/2008 18:35:58 - Manduria - Calcio Giovanile

Battuto il Laterza: reti di Marco Distratis e Andrea Calò

 
Ritorna al successo la squadra Giovanissimi dello Sporting Manduria nel torneo regionale di categoria. Dopo la sfortunata sconfitta di Martina Franca, contro i Red Boys (2-3, dopo che lo Sporting, grazie alle reti di Quaranta e Iunco, si era trovato sul 2-0), la squadra manduriana si è prontamente riscattata, a spese del Laterza, formazione che precedeva quella di mister Domenico Damicis di 2 punti.
Squadra più attenta e, grazie ad un gol per tempo (Marco Di Stratis nel primo tempo e Andrea Calò nella ripresa), lo Sporting ha regolato e sorpassato in classifica il Laterza, planando in una posizione di classifica più consona alle proprie potenzialità.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Marasco, Fanuli, Massafra (Mero); Lippi, Quaranta, Lorenzetti; Lorenzo Calò (Iunco), Tarantino, Andrea Calò (Scarciglia), Luca Distratis, Marco Distratis.
MARCATORI DELLO SPORTING MANDURIA: 7 reti Marco Distratis; 4 Andrea Calò; 3 Quaranta e Lorenzetti; 2 Iunco; 1 Lorenzo Calò.
LUTTO – La squadra dello Sporting ha dedicato questa vittoria al proprio allenatore, Domenico Damicis, che in settimana aveva subito un grave lutto: la morte del caro papà.
Anche la nostra redazione è vicina in questo momento di dolore a mister Damicis.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora