domenica 24 novembre 2024


25/11/2012 18:13:53 - Sava - Calcio Giovanile

Girandola di reti e di emozioni, con la Pol. Sava prima in vantaggio (Mazza) e poi costretta due volte a rincorrere (Prudenzano, Ursoleo)

 
REAL SAN MARZANO-POL. SAVA 3-3
Il Real San Marzano, fanalino di coda con zero punti, frena la marcia della capolista Pol. Sava nel torneo provinciale Giovanissimi.
La partita sembrava solo una formalità per i ragazzi allenati da mister De Santis, che dopo appena due minuti sono passati in vantaggio con Mazza. Rete che ha dato l’illusione del maturare della goleada per la capolista. In realtà la partita, a causa anche dell’assenza del portiere titolare della Pol. Sava, ha preso un’altra piega. Poco prima dell’intervallo la squadra di casa, su calcio franco, ha pareggiato.
In avvio di ripresa festival delle occasioni mancate per la Pol. Sava, mentre il Real San Marzano ha sorpreso un po’ tutti passando in vantaggio con un altro calcio di punizione.
Pronta reazione degli ospiti, che dopo una manciata di minuti hanno siglato il pareggio con Prudenzano.
La girandola di reti è proseguita con un’altra rete del Real San Marzano, che si è portato quindi sul 3-2. Altra reazione della Pol. Sava, che con un bel pallonetto di Ursoleo ha fissato il punteggio sul 3-3.
Da rimarcare le cattive condizioni del fondo del terreno di gioco, che ha penalizzato la squadra più tecnica, ovvero la Pol. Sava.
Questa la formazione: Pichierri, Longo, Biandolino; Di Napoli (Nardella), Biasi, Parco; Mazza, Frascella (De Santis), Prudenzano, Montanaro, Ursoleo (Altavilla). Allenatore: De Santis.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora