giovedì 28 novembre 2024


27/11/2012 09:01:35 - Manduria - Calcio Giovanile

Doppietta per F. De Nitto. Una rete a testa per A. Olivieri, D. Rossetti, A. Massafra e G. Dinoi

 
Bella e meritata vittoria esterna dell’Atletico Manduria, che vince a Pulsano per 6-1, con reti di Olivieri A. e Rossetti D. nel primo tempo, Massafra A., Dinoi G. e doppietta di De Nitto F. nel secondo.
Impegno e determinazione hanno permesso ai ragazzi allenati da mr. Mocavero di vincere a Pulsano, permettendo di affrontare con maggiore serenità e convinzione l’impegnativo incontro casalingo di domenica prossima contro il Valentino Mazzola di Carosino.
La compagine manduriana ha ingranato subito la marcia veloce portandosi in vantaggio dopo soli 3’ dal fischio d’inizio grazie alla rete di Olivieri A., che apre le marcature con un’azione personale. La doccia fredda incassata dal Real Pulsano rende ancora più semplici le manovre offensive del Atletico Manduria, che raddoppia pochi minuti dopo con Rossetti D.
Il primo tempo si chiude con un passivo contenuto per il Real Pulsano, ma nella ripresa la vena realizzativa dei biancoverdi non si arresta: in rete Massafra A. per il tris. Accorcia le distanze il Real Pulsano, con una rete messa a segno in netto fuorigioco. Al quarto d’ora l’espulsione di Granata A. per somma di ammonizione costringe l’Atletico Manduira a giocare in 10, ma nonostante l’inferiorità numerica i biancoverdi vanno ancora in rete con una doppietta di De Nitto F. e una rete di Dinoi G. allo scadere del tempo.
Questa la formazione: Micera G., Granata A., Massafra A., (Gennari G.), Mancuso M., Massari L., (Modeo F.) Dinoi G., Olivieri A. (Dimitri D.), Dimitri M. (Zito S.), Modeo G. (Massafra G.), De Nitto F., Rossetti D. (Nicastro G.)
Marcatori: 7 reti De Nitto F.; 1 Olivieri A., Dimitri D., Massafra A. , Dinoi G., Rossetti D.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora