Per la squadra di mister Giunta in rete Spagnolo, Lotito (su rig.) e Garibaldi
Non si ferma più la marcia della squadra juniores del Manduria. I ragazzi di Antonio Giunta, dopo aver travolto la capolista Delfini Rosso Blu per 5-0 la settimana scorsa (tripletta di Riezzo e reti di Calò e Maiorino), ieri pomeriggio ha espugnato anche il rettangolo di gioco del Centro Jonico. Netto il risultato (3-0 per i biancoverdi), maturato nel corso della ripresa, grazie alle reti di Spagnolo, Lotito (su rigore) e Garibaldi.
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Celino, Spadavecchia (Grande), Dimitri; Lotito, Passiatore, Galeandro; Pasimeni (Ronzini), Persano (Calò), Garibaldi, Ferrara (Spagnolo), Maiorino.
Dopo aver pareggiato la prima partita, il Manduria ha inanellato una serie di quattro vittorie consecutive. Con due gare da recuperare, la squadra di mister Giunta, quindi, è la potenziale capolista del girone.
Il programma prevede la gara interna con il Castellaneta venerdì a Sava (purtroppo la squadra juniores sembra non aver diritto a giocare le partite interne sull’erbetta del “Dimitri”), poi il recupero della partita interna con il Fasano mercoledì e infine, venerdì della prossima settimana, il trittico si conclude con la gara con la Stella Jonica.