I ragazzi della Mexapia hanno forse sentito troppo l’importanza del derby
Pol. Sava – Mexapia 4-1
Forse troppo sentito il derby tra le due compagini (da notare che le due squadre sono composte da ragazzi di Sava e Manduria che nelle stagioni scorse sono passati da una parte all’altra), ma a farne le spese è la Mexapia, che non regge l’emozione e subisce una cocente sconfitta.
Sempre un fastidioso vento ha caratterizzato lo svolgimento del gioco. Il primo tempo si è chiuso per uno a zero per la squadra che gioca in casa ed ha visto l’espulsione di un ragazzo della Pol. Sava.
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Tonino Desantis hanno il vento a favore e con la foga cercano di sfruttare anche il vantaggio numerico. Ma uno sfortunato autogol prima ed un micidiale contropiede poi, stendono la squadra mexapica. Andrea Nardella (nella foto) ci riprova e come domenica scorsa accorcia le distanze con un gran tiro dal vertice dell’area.
Il finale è rocambolesco. Rigore per gli ospiti; Zappalà tira sul portiere che para; ribaltamento di fronte e la quaterna è servita. Occorre invertire la rotta da subito perchè la classifica comincia a farsi deficitaria.
Domenica prossima in casa contro il Lupiae Lecce.
MEXAPIA: Pasculli; Piccione; Bernardo (Moscogiuri); Bullo; Esposito; Mariggiò, Foggetti; Dimaggio (Moccia); Ludovico; Zappalà; Nardella
MARCATORI: Nardella 5, Piccione 1 (Rigore), Foggetti 3, Capuzzimati 1
MARCATORI: Nardella 5, Piccione 1 (Rigore), Foggetti 3, Capuzzimati 1