domenica 24 novembre 2024


10/12/2012 21:13:42 - Sava - Calcio Giovanile

Il gol della Pol. Sava è stato realizzato dall’esordiente Montanaro

 
REAL BOYS CAROSINO-SAVA 2-1
Dopo appena 5’ dal calcio d'’inizio i padroni di casa passano in vantaggio: un pallone innocuo arriva a Bianco, la presa con le mani del portiere non è sicura, infatti la palla gli scivola dalle braccia, il numero 9 del Carosino ne approfitta, calcia il pallone verso il centro e Sylla colpisce incolpevole con la mano. Calcio di rigore: Bianco riesce a neutralizzare ma la respinta non basta. Infatti l’attaccante insacca in rete.
Il Sava prova a reagire dalla batosta iniziale e ci prova da fuori con Devalerio e Marotta ma i tiri risultano poco pericolosi.
Poche emozioni, si lotta a centrocampo e il primo tempo termina con il vantaggio dei padroni di casa.
Il secondo tempo si fanno sotto i biancorossi savesi ma non riescono a centrare la porta. A metà tempo, sullo sviluppo di un calcio d’angolo, Doci fallisce un tiro facile facile sparando alle stelle. Al 29’ st arriva il raddoppio del Carosino, sempre ad opera del numero nove, che dopo una respinta riesce a segnare.
Il Sava fa esordire 5 del 1998 (Giovanissimi) che disputano un ottimo secondo tempo. Infatti a pochi minuti dalla fine proprio Montanaro, uno dei debuttanti, su calcio d’angolo battuto da Marotta, accorcia le distanze colpendo al volo e insaccando la palla in rete.
La prossima gara si disputerà a Sava lunedi 17 alle ore 15 contro il San Marzano.
La formazione della Pol. Sava: Bianco (Nastasia), Spagnolo I,  Spagnolo II; Sylla, Pagliara, Mazza (Parco); Fontana (Prudenzano), Doci (Ursoleo), Deliu, Devalerio (Montanaro), Marotta. All. Libardi










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora