Sull’esito del confronto hanno pesato anche le due espulsioni subite dalla Mexapia
Mexapia - Lupiae Lecce 2-4
Niente da fare per la Mexapia nel campionato regionale Allievi. La squadra di mister Tonino Desantis sembra che abbia perso lo smalto delle prime partite e non riesce più ad esprimersi come potrebbe.
Contro un non trascendentale Lupiae Lecce si fa imbrigliare e perde ancora. Eppure la partita sembrava mettersi bene per i mexapici, allorquando il bomber Andrea Nardella, nei primi secondi della gara realizza l’effimero vantaggio con un preciso pallonetto su imbeccata di capitan Massari. Ma passano pochi minuti ed i leccesi pareggiano subito. Nel secondo tempo altro gol degli ospiti, con una difesa locale imbambolata. Ci pensa il rigorista Cosimo Piccione a ristabilire il pareggio con una esecuzione magistrale. Verso la fine del macth, due espulsioni per i mexapici fanno pendere la bilancia dalla parte dei leccesi che ne approfittano e siglano altri due gol per la definitiva vittoria. Domenica prossima trasferta difficile a Faggiano contro i Diavoli Rossi Taranto.
MEXAPIA: Pasculli; Piccione; Bernardo; Bullo; Mariggiò (Moscogiuri), Foggetti; Dimaggio; Ludovico (Bianco); Zappalà; Nardella; Massari
MARCATORI: Nardella 6, Piccione 2 (2 rigori), Foggetti 3, Capuzzimati 1
MARCATORI: Nardella 6, Piccione 2 (2 rigori), Foggetti 3, Capuzzimati 1