giovedì 28 novembre 2024


22/12/2012 07:39:39 - Manduria - Calcio Giovanile

La squadra di mister Giunta abbozza la prima fuga: + 2 sul Massafra, ma con una gara in meno

 
MANDURIA-CITTA’ DI FASANO 5-1
Si allunga la striscia di vittorie per la squadra juniores del Manduria, che, battendo nel recupero la Città di Fasano, abbozza la prima fuga della stagione: ora ha 2 punti di vantaggio sul Massafra, pur avendo disputato una gara in meno (è la trasferta di Lizzano, che sarà recuperata a metà gennaio).
Anche contro il Città di Fasano non c’è stata storia: troppo più forti i ragazzi biancoverdi allenati da mister Giunta. Se proprio vogliamo, la notizia, oltre alla quinta vittoria consecutiva del Manduria, è la rete che è riuscita a realizzare il Città del Fasano (sullo 0-4 però), la seconda in questa stagione incassata dai messapici.
Il primo tempo si è concluso sul 2-0. I gol sono stati firmati da Riezzo e Binetti.
Nella ripresa il Manduria ha dilagato con il terzo gol di Pasimeni, il quarto gol di Grande e, dopo il provvisorio 1-4 dei brindisini, la quinta rete di Riezzo.
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Celino, Spadavecchia (Grande), Macrì; Lotito, Galeandro (Dimitri), Passiatore; Riezzo, Paticchio (Calò), Binetti, Maiorino (Pasimeni), Garibaldi.
Oggi ultimo impegno prima della sosta natalizia. Il Manduria ospiterà, a Maruggio, la Stella Jonica, che ha 12 punti in classifica, frutto di 4 vittorie e 3 sconfitte.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora