giovedì 28 novembre 2024


23/12/2012 08:54:27 - Manduria - Calcio Giovanile

Doppiette per Garibaldi e Riezzo

 
MANDURIA-STELLA JONICA 4-1
Il Manduria sa solo vincere. Nella nona giornata del girone d’andata del torneo regionale juniores la squadra di mister Antonio Giunta coglie la settima vittoria consecutiva, consolidando così il primo posto della classifica, con 2 punti di vantaggio sul Massafra, benché quest’ultima compagine abbia disputato una gara in più.
Nel match contro la Stella Jonica il Manduria ha segnato due reti per tempo: una doppietta a testa per Garibaldi e Riezzo, già compagni di squadra nelle giovanili del Taranto.
Nella prima frazione di gioco ha aperto le marcature Garibaldi e, poi, ha raddoppiato Riezzo. Nella ripresa, forse a causa di una leggerezza dovuta al rilassamento della squadra, la Stella Jonica è andata in rete, la terza subita dal Manduria in questa stagione.
Gol che ha indotto il Manduria a spingere sul pedale dell’acceleratore. Sono così arrivati gli altri due gol di Garibaldi e Riezzo.
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Pastorelli, Spadavecchia (Dimitri), Macrì; Lotito, Galeandro, Passiatore; Riezzo, Paticchio (Grande), Garibaldi, Calò, Maiorino (Ronzini).
Il torneo regionale non si ferma. Sabato la squadra di mister Giunta ritorna in campo per affrontare, in trasferta, il Castellaneta. Serve il successo, per poi affrontare nella migliore condizione psicologica possibile il Massafra, nel match clou del 5 gennaio, che chiuderà il girone d’andata.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora