Doppietta per Leonardo Distratis, che tocca quota 7 gol
Mexapia–Nuova Taras 4-4
Anche se la gara non metteva punti in palio, le due squadre hanno dato vita ad un bello e avvincente spettacolo. Tale è stata la partita tra la Mexapia e la Nuova Taras nel campionato provinciale Giovanissimi.
La conduzione tecnica della squadra mexapica è stata affidata a mister Romeo Didio.
Partenza al fulmicotone dei tarantini che si portano subito in doppio vantaggio. Leonardo Distratis (nella foto) accorcia le distanze su imbeccata di L. Zingarello.
Nel secondo tempo ancora la Nuova Taras a siglare il terzo gol. I ragazzi di mister Romeo decidono di ingranare la quinta e con L. Distratis accorciano, con Kevin Urbano pareggiano e con Antonio Carella operano il sorpasso.
Adesso sono i locali a sprecare l’inverosimile ed il portiere ospite ad operare bei interventi che salvano più volte la propria porta. A tempo scaduto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo il meritato pareggio degli ospiti.
La prossima, l’ultima di andata, in casa contro il Valentino Mazzola Carosino.
La formazione della Mexapia: Dimagli, Piccinni, Desantis (Duggento); D’Amicis (Limongi), Mariggiò, Notarnicola; Scarafile (Fontana), Doria (Dipalmo), Distratis, Urbano (Dimagli D.), Zingarello (Carella).
MARCATORI: 7 reti L. Distratis; 3 A. Carella; 2 L. Zingarello P.; 1 D. Dimagli, G. Perrino,1 Dipalmo, 1 Urbano.