Nel pari casalingo con il Salento Football,
in rete Dimaggio, Ruggero e Occhilupo.
Nel campionato "Allievi Regionali" la compagine di Mister Lorenzo Tomaselli pareggia in casa con il Salento Football per 3 - 3. Nel primo tempo i ragazzi dell’Atletico Manduria hanno iniziato a spron battuto, come dimostra il goal di Gregory Dimaggio (nella foto) sugli sviluppi di una azione di Lamusta. E’ il terzo minuto. Dieci minuti più tardi grande parata di Gabriele Dimitri su un colpo di testa in aria di rigore del numero 10 salentino Renato Vernaleone. L’Atletico Manduria continua ad attaccare e al 20’ del p.t. su azione di Stano dalla fascia destra, Ruggero, con un pallonetto, segna il
raddoppio.
Lo svantaggio, però, non abbatte i ragazzi del Salento Football che piano piano iniziano a creare gioco ed occasioni. Si arriva così al 33’ del p.t. quando il numero. 11 salentino Derinaldis accorcia le distanze (2-1).
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Tomaselli sembrano più determinati rispetto alla fine del primo tempo, infatti Occhilupo, con un tiro a limite dell’aria, segna il goal del 3-1. Si arriva però al terribile 3–3, con i salentini che segnano prima con Vernaleone al 15’ del s.t. e dopo con Vergari al 20’.
Non succede più nulla e così l’arbitro al 45’ pone fine alla contesa.
Questa la formazione dell’Atletico Manduria: Gabriele Dimitri, Gianluca Dimitri, Schettini (Fanigliulo); Occhilupo, Pentassuglia, Sgura; Dimaggio Spagnulo), Stano, Ruggero (Giuranna), Lamusta, Guccione.