giovedì 28 novembre 2024


06/01/2013 17:58:38 - Manduria - Calcio Giovanile

In gol Lotito, Binetti e Garibaldi

 
MANDURIA – MASSAFRA 3-0
La squadra juniores del Manduria impone la legge del più forte al Massafra, sino a sabato scorso capolista del girone, ma approfittando della partita in più disputata proprio rispetto ai biancoverdi.
L’ultima giornata del girone d’andata ha messo di fronte le due squadre che, più di ogni altra, ambiscono alla vittoria finale. L’esito del confronto, però, non è mai stato in dubbio. Pur con numerose assenze e con ben quattro elementi a mezzo servizio a causa di condizioni fisiche non proprio perfette (Calò, Lotito, Passiatore e Galeandro), il Manduria ha surclassato il Massafra con il rotondo punteggio di 3-0.
«C’è stata la reazione che attendevo» sono le parole di mister Giunta. «Dopo l’inopinata sconfitta di Castellaneta, la prima della stagione, ho rivisto la rabbia agonistica nei miei ragazzi. Vittoria del cuore, perchè anche chi non stava bene ha profuso il massimo impegno».
A sbloccare il risultato è stato Lotito, direttamente su calcio di punizione.
Nella ripresa sono giunte le reti di Binetti e di Garibaldi.
Manduria dunque a +2 sul Massafra con la partita con il fanalino di coda Lizzano da recuperare. Ora c’è tutto il girone di ritorno per tenere sotto controllo un possibile ritorno del Massafra.
Questa la formazione: Pastorelli, Dimitri, Macrì; Lotito (Grande), Galeandro, Passiatore; Garibaldi, Calò, Binetti, Maiorino, Spagnolo. All.: Giunta.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora