Doppietta di Nardelli e un gol a testa per Ursoleo e Parco (quest’ultimo dal dischetto)
POLISPORTIVA SAVA-ARS ET LABOR GROTTAGLIE 4-0
Altro successo per la Polisportiva Sava nel torneo provinciale Giovanissimi. I ragazzi allenati da mister Giampiero De Santis hanno vinto anche l’ultima partita del girone d’andata, benché non ponesse punti in palio (il Grottaglie è infatti impegnato anche nel torneo regionale).
Gara sostanzialmente a senso unico. Con due reti per tempo i ragazzi savesi si sono sbarazzati dell’avversario. In rete, nella prima frazione, Nardelli e Ursoleo. Nella ripresa secondo centro personale per Nardelli e quarto e ultimo gol di Parco, dal dischetto.
Questa la formazione della Polisportiva: Pichierri (Nastasia), Cafueri (Massaro), Biandolino; Di Napoli, Biasi, De Santis (Altavilla); Mazza, Nardella (Bernardi), Frascella, Parco, Ursoleo (Prudenzano).
Dal prossimo fine settimana si ritornerà a fare sul … serio. La Polisportiva Sava ospiterà l’Atletico Manduria, in una partita che ritornerà a mettere punti in palio. L’Atletico Manduria, insieme al San Marzano, ha imposto il pari nella gara d’andata alla capolista Polisportiva Sava.