Ora occorre recuperare gli infortunati e restare concentrati nel girone di ritorno
La squadra juniores del Manduria impone la legge del più forte al Massafra nel match clou del girone D del torneo regionale juniores. La gara, valida come ultima giornata del girone d’andata, ha messo di fronte le prime due della classe.
Pur con numerose assenze e con ben quattro elementi a mezzo servizio a causa di condizioni fisiche non proprio perfette (Calò, Lotito, Passiatore e Galeandro), il Manduria ha liquidato il Massafra con il rotondo punteggio di 3-0.
«C’è stata la reazione che attendevo» sono le parole di mister Antonio Giunta. «Dopo l’inopinata sconfitta di Castellaneta, la prima della stagione, ho rivisto la rabbia agonistica nei miei ragazzi. Vittoria del cuore, perchè anche chi non stava bene ha profuso il massimo impegno».
A sbloccare il risultato è stato Lotito. Nella ripresa sono giunte le reti di Binetti e di Garibaldi.
Questa la formazione: Pastorelli, Dimitri, Macrì; Lotito (Grande), Galeandro, Passiatore; Garibaldi, Calò, Binetti, Maiorino, Spagnolo.
I risultati dell’undicesima giornata: Centro Jonico Taranto-Noci 2-1; Delfini Rosso Blu-Fragagnano rinviata; Lizzano-Fasano 2-3; Manduria-Massafra 3-0; Real Alberobello-Ginosa 3-3; Stella Jonica-Castellaneta 2-0.
La classifica: 25 Manduria Sport (10 partite giocate); 23 Massafra (11); 22 Delfini Rosso Blu (10); 18 Stella Jonica (10); 16 Ginosa (11); 15 Noci (11); 14 Alberobello (10); 12 Castellaneta (9), Fragagnano (10); 10 Centro Jonico Taranto (10); 9 Fasano (10); 0 Lizzano (10).