venerdì 22 novembre 2024


11/01/2013 10:44:18 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Seguirà il dj set

 
Ci identifichiamo in una generazione, che troppe volte si è sentita chiamare “fannullona” e “svogliata”, ma che in verità è molto lontana da certi stereotipi appiattenti.
La Vecchia Scuola wine bar con la partecipazione della Pro Loco di Pulsano e del musicista Remigio Furlanut continua la sua programmazione LIVE con i Don’t Ask Me in concerto.
A seguire DjSet
Don’t Ask Me - Biography
La band è la realizzazione concreta di un’idea, che ci accompagna da sempre: quella cioè di riassumere in un unico sound diversi generi musicali (indie rock, punk, post punk, hardcore), guardando inizialmente oltremanica, per poi ampliare i nostri orizzonti sonori, oltreoceano.
Ci identifichiamo in una generazione, che troppe volte si è sentita chiamare “fannullona” e “svogliata”, ma che in verità è molto lontana da certi stereotipi appiattenti. Così, il nostro “don’t ask me” è uno sfottò ironico su quel “non chiedere nulla alla vita” che spesso ci viene appiccicato addosso. La realtà è che siamo pronti ad esplodere.
Dopo varie pause, che ci hanno impedito di concretizzare velocemente il nostro lavoro, il pomeriggio del 5 febbraio 2012 siamo entrati in studio per registrare la prima parte del nostro lavoro: ne siamo usciti con un EP completamente autoprodotto, registrato in presa diretta all'Hc Lab di Grottaglie (TA) L'EP "Live in Garage" è ora in FREE DOWNLOAD!
Abbiamo portato la nostra musica sui palchi del “LOTTAROX SUMMER FEST 2012” e del “GIOVINAZZO ROCK FEST 2012” e adesso siamo quasi pronti per fare uscire il nuovo e primo ALBUM.."Dancing Cage" .
 
 
Apertura porte ore: 21.30
Inizio Concerti ore: 22:00
INGRESSO LIBERO
Indirizzo: via Luigi Amati – 74026 Pulsano (TA)










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora