La squadra di mister Chisena ha sfiorato tre volte il gol: due volte con Caforio e una volta con Pecoraro
DUE MARI-POL. SAVA 0-0
Partita giocata al Comunale di Talsano, tra due squadre molto accorte e forse timorose di rischiare qualcosina in più. Alla fine, il risultato di parità sta anche stretto al Sava che nel corso della gara va vicinissimo al gol in due occasionissime con il rientrante Caforio Gianmarco.
Una per tempo le occasioni. La prima allo scadere della prima frazione di gara, quando colpisce da fuori area trovando una risposta super da parte del portiere di casa. Nella seconda occasione, alla metà del secondo tempo, il tiro al limite dell’area accarezza il palo dando l’illusione del gol. Degna di nota è anche una ottima punizione battuta da Pecoraro, che per qualche centimetro avrebbe potuto sbloccare il risultato.
Da registrare un’attenta gara da parte di tutta la squadra, ad incominciare della retroguardia savese, compreso Scardino che si trova a gestire l’ordinaria amministrazione, passando per il centrocampo fino agli attaccanti anche se un pò troppo imprecisi sotto porta. Comunque, un punto guadagnato sulle altre contendenti alla salvezza che nel turno odierno sono uscite tutte sconfitte.
La formazione della Pol. Sava: Scardino; Dupi (Riccardi), Maggiore, Berdicchia, Tripaldi; Calò, Cuscela, Pecoraro (Longo), Pichierri (De Stradis), Pagliani (Summa), Caforio G. A disp.: Raimondo, Fontana, Toma. Allenatore: Chisena Luigi.