Troppa sufficienza: serve maggiore determinazione. Il gol della bandiera siglato da Binetti
MANDURIA-GINOSA 1-2
Incredibile scivolone interno della capolista Manduria al cospetto del Ginosa, che già nella gara d’andata aveva imposto il pari (a reti bianche), ai biancoverdi.
Così come a Castellaneta, in occasione della prima sconfitta stagionale, ancora una volta la squadra manduriana dimostra di aver sbagliato l’approccio alla gara. Forse il primo posto in classifica non fa bene a chi è convinto che la gara si può vincere sol perché si è in testa. Servono, invece, lo stesso sudore e la stessa determinazione del girone d’andata, altrimenti si rischia di perdere un campionato che è alla portata del Manduria.
Il primo tempo della gara si è chiuso sul 2-0 per gli ospiti. Occorre anche menzionare l’espulsione subita da Spadavecchia, che ha lasciato il Manduria in 10.
Nella ripresa, a 20 minuti dalla fine, Binetti, su calcio di punizione, ha riaperto la contesa, ma poi il Manduria non è riuscito più ad inquadrare la porta.
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Celino, Macrì, Passiatore; Calò (Spagnolo), Dimitri, Galeandro; Pasimeni, Spadavecchia, Binetti, Maiorino (Grande), Garibaldi.
Sabato prossimo è in programma la trasferta a Noci.