In gol Leonardo Distratis e L. Zingarello
Mexapia –Real San Marzano 2-1
Lenta ma continua la crescita della Mexapia nel campionato provinciale Giovanissimi.
I ragazzi di mr Romeo Didio conquistano altri tre punti contro un agguerrito Real San Marzano. Vanno subito in vantaggio gli ospiti ad opera di un generosissimo rigore che l’arbitro concede per un veniale fallo in area.
Veemente la risposta mexapica, che prende in mano il gioco e sciolina belle giocate che si concretizzano con il solito Leonardo Distratis (nella foto) che insacca con un gran tiro da fuori area.
Nel secondo tempo non cambia il clichè della gara ma il gol non arriva perchè Distratis e Zingarello sono troppo precipitosi e imprecisi. Adesso l’arbitro per la legge del “contrappasso”, concede un rigore ai locali. G. Perrino lo batte male ed il portiere lo para.
Nei minuti finali L. Zingarello azzecca l’angolino giusto e la partita è vinta.
La prossima gara in trasferta contro la Virtus Grottaglie, partita senza punti in palio, dove chi ha giocato poco troverà sicuramente spazio e cercherà di mettere in difficoltà il mister nelle prossime scelte.
La formazione della Mexapia: Dimagli; Piccinni; Desantis; Mariggiò; Notarnicola; Perrino; Scarafile; Doria (Dipalmo); Distratis; Carella (Urbano); Zingarello. Allenatore: Didio Romeo
MARCATORI: 9 L. Distratis – 3 L. Zingarello P. – 3 A. Carella – 1 D. Dimagli – 1 G. Perrino – 1 Dipalmo – 1 Urbano