giovedì 28 novembre 2024


21/01/2013 07:38:59 - Sava - Calcio Giovanile

Un’altra sconfitta immeritata

 
Mexapia – Red Boys Martina 0-2
Niente da fare per la Mexapia nel campionato regionale Allievi. Anella l’ennesima sconfitta immeritata. Contro una cinica Red Boys Martina Franca, spreca tutto nel primo tempo e poi con tanta sfortuna, regala due gol agli ospiti.
Spira un forte vento sul comunale di Sava ed i ragazzi di mr Mirko Sarli lo hanno a favore nel primo tempo. Il gioco è di marca mexapica ma in zona gol si è sterili. Allora si prova con i tiri da fuori. Prima Nardella coglie in pieno il palo a portiere battuto e poi Moccia L. scheggia la traversa.
Come in un film già visto, nel secondo tempo, per la foga di vincere, si perde. Due banalissimi rimpalli in area danno la vittoria agli ospiti che ringraziano. Per fortuna che tutte le ultime in classifica hanno perso e quindi ancora si può sperare.
Occorre però che anche la dea bendata dia una mano ai ragazzi mexapici. La prossima in trasferta contro il Due Mari, una diretta concorrente per la salvezza.
 
La formazione della Mexapia: Torcello (Pasculli); Bernardo; Moccia L.; Moscogiuri (Fistetto); Bullo (Moccia C.); Foggetti (Mariggiò); Bianco; Dimaggio; Mariggiò; Zappalà; Ludovico (Mandurino). Allenatore Sarli Mirko
MARCATORI: Nardella 6, Piccione 2 (2 Rigori), Foggetti 4, Capuzzimati 1










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora