giovedì 28 novembre 2024


27/01/2013 18:22:49 - Sava - Calcio Giovanile

In rete Parco, Prudenzano (doppietta), Mazza e De Santis

 
POL. SAVA-VALENTINO MAZZOLA CAROSINO 5-1
La Pol. Sava riscatta immediatamente il passo falso di domenica scorsa contro l’ultima della classe. La rabbia agonistica dei ragazzi allenati da De Santis e Pesare si è trasformata in un sonante 5-1 rifilato al Valentino Mazzola Carosino, una formazione che è stata stabilmente nei quartieri alti della classifica nel corso del girone d’andata, ma che ora sta vivendo un momento di appannamento.
Partita che non è mai stata in discussione: il primo tempo è infatti terminato già 4-1 a favore dei padrone di casa.
Ha aperto le … danze Parco, con un gran tiro sotto l’incrocio. Poi ci ha pensato Prudenzano, con una doppietta, a mandare in archivio il confronto.
Il Valentino Mazzola Carosino ha siglato il gol della bandiera con un calcio di punizione. Prima dell’intervallo Mazza ha però ristabilito le distanze.
Nel corso della ripresa, dopo una traversa centrata da Parco e un altro paio di occasioni non concretizzate, De Santis ha chiuso i conti con la rete del 5-1.
Questa la formazione schierata dal duo De Santis-Pesare: Pichierri (Nastasia), Longo (Massaro), Biandolino (De Simone); Montanaro, Biasi, De Santis; Mazza (Toscano), Nardella (Frascella), Prudenzano (Palmatè), Parco, Ursoleo (Di Napoli).
Ora la Pol. Sava ha ancora due gare con punti in palio da affrontare: il derby contro la Mexapia e la gara casalinga contro il San Marzano. Deve necessariamente conquistare tutti i sei punti in palio e, nel contempo, sperare in qualche passo falso delle dirette antagoniste.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora