giovedì 28 novembre 2024


27/01/2013 18:44:43 - Sava - Calcio Giovanile

Il primo tempo era finito con i savesi in vantaggio: gol di G. Caforio

 
GIOVANI CRYOS-POL. SAVA 2-1
Dopo l’andata e il ritorno, si può dire oramai che la gara tra Giovani Cryos e il Sava, sembra davvero stregata per i ragazzi savesi. Come successo all’andata, il Sava gioca una partita da prima della classe, forse la miglior gara dell’anno. Trema la Cryos, che nel primo tempo non riesce letteralmente a giocare, bloccata e pressata in ogni zona del campo dalla Polisportiva che attacca costantemente e con rabbia per tutto il primo tempo.
Prima frazione di gara che si conclude con il Sava in vantaggio grazie ad un gran gol da fuori area di Caforio G., ma che allo stesso tempo recrimina per diverse occasioni gol clamorose mancate davanti al portiere, almeno tre con Caforio G., oltre ad un tiro da fuori di Pagliani.
Nel secondo tempo la Polisportiva paga cara la fatica accumulata nel primo tempo, sul pesante campo di Leporano, e la Cryos, con decisione ma grazie anche alla complicità del direttore di gara che non vede un clamoroso fuorigioco, arriva il pareggio.
A decretare il risultato finale è però l’unica disattenzione della retroguardia savese, che sbaglia nello scalare le marcature e concede il raddoppio alla capolista Cryos.
Il Sava prova a ribattere il colpo, grazie all’aiuto dei neo entrati, ma il risultato non cambia e dopo 4 minuti di recupero la partita termina.
La gara odierna lascia tanto amaro in bocca a tutta la Polisportiva Sava, ma allo stesso tempo c’è da essere fieri dei complimenti ricevuti da tutti i presenti al campo, oltre che degli avversari.
La formazione della Pol. Sava: Scardino; Dupi, Maggiore (Pecoraro), Berdicchia, Tripaldi; Rochira, Cuscela (Toma), Calò (Caforio A.), Pagliani, Destradis (Summa), Caforio G.. A disp.: Raimondo, Grimaldi, Fontana. Allenatore: Chisena Luigi










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora